Laser CO2 frazionato

Il fotoringiovanimento con Laser CO2 frazionato ablativo è un trattamento finalizzato a restituire un aspetto luminoso e tonico alla pelle di viso, collo e décolleté.

Il trattamento prevede l’esecuzione di tanti piccoli forellini minutissimi, nell’ordine di pochi micron, utilizzando un raggio laser che giunge fino al derma, cioè alla struttura che sorregge la pelle stessa, e determinando un riscaldamento in grado di generare la formazione di nuovo collagene giovane.

La presenza di nuovo collagene determina un ringiovanimento sia della superficie della pelle, da cui vengono rimosse le cellule cornee, sia del derma, che assume così un maggior tono.

Laser CO2 frazionato – questo laser permette di colpire con millimetrica precisione solo le aree interessate dalle cicatrici dell’acne. Le onde del fascio luminoso vaporizzano le cellule da eliminare, favorendo la comparsa di nuovi tessuti, grazie all’attivazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. I tempi di recupero sono rapidissimi: nel giro di 24 ore il rossore scompare del tutto, mentre nel caso appaiano piccole crosticine, queste cadranno in pochissimi giorni, senza lasciare traccia.

Costi:

A partire da €350

Come Funziona

Inoltre il laser CO2 può andare a curare tutte quelle irregolarità della pelle come le cicatrici da acne, le cicatrici post-trauma, le smagliature e agisce su tutti quegli inestetismi che

necessitano di un miglioramento della texture della pelle. Questo miglioramento è possibile grazie all’emissione di un raggio di luce ad elevata intensità che viene indirizzato

concentrato su una zona precisa del tessuto cutaneo. Il raggio di luce emesso va a stimolare la produzione nel tessuto cutaneo di sostanze che sono già presenti nel nostro

organismo, come collagene ed elastina e che conferiscono alla nostra pelle tonicità ed elasticità.

Il trattamento di fotoringiovanimento con il laser CO2 frazionato ablativo serve per ristabilire un aspetto giovane e tonico della pelle, con ottimi risultati anche per trattare le cicatrici superficiali da acne, quando questo si sia stabilizzato.

A chi è rivolto

Il trattamento laser CO2 frazionato può essere utilizzato per trattare un’ampia gamma di condizioni cutanee, tra cui le più frequenti:

  • rughe superficiali
  • smagliature
  • cicatrici da acne
  • verruche
  • fibromi
  • cheratosi

Se l’obiettivo è quello di ottenere un ringiovanimento profondo, eliminare inestetismi come le cicatrici da acne, le rughe o combattere la perdita di elasticità e gli altri segni d’invecchiamento, il laser CO2 frazionato è il più indicato.

Richiedi una Consulenza